giovedì 19 aprile 2012

I miei corsi, DNA di stile

Orgogliosissima di questi attestati della Carla's Accademy! Il primo è stato il corso di Personal Style a Padova il 10/09/2011, mentre il secondo è stato il corso di personal style step 2 a Bologna il 26/02/2012. Durante il primo corso ho fatto una ricerca del mio DNA di stile, ovvero che tipo sono tra questi: SPORTIVA, MINIMAL, BOHEMIENNE, ROMANTICA, GLAM, ROCK oppure AVANT GARDE? Nel nostro DNA uno di questi stili è prevalente, visto che possono cmq accavallarsi..beh io mi sento sicuramente romantica, ma anche bohemienne. Una volta che abbiamo capito qual'è il nostro stile e ripeteremo questo loop, piano piano gli altri ci riconosceranno...Ma ho imparato anche cosa non può mancare nel nostro armadio, quali colori ci valorizzano, come si leggono le riviste di moda, quali sono le icone di stile e un pò di storia della moda...avremo modo di approfondire tutto quanto!


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di moderazione. Grazie!