sono le nostre alleate per prendere degli spunti, delle suggestions, ma anche per farci capire cosa è e cosa sarà di tendenza. Sono divise di norma in 4 parti:
1) nella prima parte ci sono le campagne pubblicitarie fino all'indice, ovviamente chi è all'inizio ha speso di più...
2) notes editors, book notes e news + le seconde posizioni pubblicitarie
3) il redazionale dalla metà in poi circa, solitamente inizia dopo una copertina più rigida, qui troviamo moods, suggestions da cogliere come abbinamenti, colori e focus point su accessori
4) beauty con suggerimenti per il trucco e prodotti di bellezza.
Faccio un esempio, la foto è presa dal redazionale di VOGUE di febbraio 2012, cosa si nota?
Troviamo il BIANCO che è uno dei colori della primavera 2012 con il suggerimento di abbinarlo ad un'altro colore x farlo risaltare, qui le scarpe sono color TIFFANY (altro colore di super tendenza), ma in altre pagine viene abbinato anche al ROSA PASTELLO ed al VERDE PASTELLO. Si notano le GAMBE lunghissime che risaltano essendo scure, quindi si può prevedere che durante la P.E.2012 avranno un ruolo di primo piano. Altro must have che si nota? Le CLUTCH!
Visto quante cosa solo da una foto? Concludo con questo suggerimento: io abbinerei un abito neutro o scuro con un accessorio colorato, addirittura fluo.
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