giovedì 14 giugno 2012

per me è..fluo mania!

mi piace davvero tanto aggiungere un tocco di fluo all'outfit con un accessorio..mi ricorda molto gli '80s. L'effetto lo si può ottenere con un accessorio total fluo oppure per essere più stilose, si può indossare un accessorio di un unico colore base come il nero, il bianco o il beige, che contiene un piccolo tocco di fluo. Ecco degli esempi:

Scarpa Elisabetta Franchi color beige con tacco fluo
 foto da Style.it


Stringata MAX&CO. color beige e suola fluo
foto da Style.it


Io oggi ho optato per questa collana girocollo in pvc di H&M rosa fluo mooolto '80s a cui, per giocare un pò con il look, ho abbinato una tuta nera e ballerine a punta pitonate Bagatt (il tutto davvero anni '80!)


 ..ma è fluo mania anche per gli accessori di casa! Ecco i sottobicchieri che non passano inosservati!





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di moderazione. Grazie!